Frequently asked questions

Dove dovrebbe essere installato il TensionTerminator?

Una posizione vicino all'ufficio della direzione non è probabilmente una buona idea. La caffetteria si è dimostrata un posto ideale, dove il TensionTerminator diventa il centro dell'attenzione e contribuisce all'intrattenimento del team. Altre posizioni adatte sono aree in cui passa tutto il personale che frequenta, ad esempio sulla strada per il bagno o la fotocopiatrice. 

È possibile subire una lesione dall'uso del TensionTerminator o il mal di schiena può peggiorare?

Troppo non è mai un bene. Il principio più importante nell'uso dei TensionTerminators è: "ascolta il tuo corpo" e rispetta la tua soglia di dolore individuale. Il manuale di istruzioni fornisce risposte dettagliate a questa domanda e aiuta ad usare il TensionTerminator in modo sicuro.

Il TensionTerminator può essere disinfettato?

In generale, sì. Si prega di fare riferimento alle istruzioni dettagliate per la pulizia e la manutenzione nel manuale di istruzioni.

Cosa succede se il TensionTerminator è danneggiato?

Non abbiamo mai sperimentato alcun danno durante i nostri due anni di prova. Nel caso improbabile di danni o problemi con la funzionalità del dispositivo, si prega di fare riferimento a noi e noi lo ripareremo o sostituiremo.

Quanta privacy è necessaria per il TensionTerminator?

: La nostra esperienza ha dimostrato che l'uso del TensionTerminator non fa sentire le persone in imbarazzo. Al contrario, gli utenti spesso si scambiano esperienze durante e dopo l'uso e accolgono l'apparecchio come un divertente argomento di conversazione.