Roll your pain away

Il TensionTermoinator trasforma le pigre megattere in agili delfini

Features

Leva

Leva

La leva si usa per trattare il dolore puntuale nella zona spalle-collo, nella schiena o nella zona dei glutei. Con il suo naso sensibile, la leva fiuta il dolore e lo allevia in meno di due minuti attraverso la pressione dei trigger point.


01

Duoballs

Duoballs

Quando senti tensione nella schiena, puoi farla rotolare via con le duoballs. Il movimento lento dà al tessuto il tempo di rilassarsi e trasforma il breve tempo trascorso sulla parete in una piccola vacanza di benessere.


02

Regolabile

Regolabile

Non importa se sei un nano o un gigante - le duoballs si adattano alle dimensioni individuali dell'utente grazie al loro supporto regolabile.


03
8 Mio.
giorni di assenza per malattia all'anno a causa del mal di schiena.
40 %
di pensionamento anticipato è dovuto al mal di schiena.
100.000
ricoveri ogni anno a causa di problemi alla colonna vertebrale.
90 %
di problemi alla schiena possono essere auto-trattati.

Abbiamo trasformato diverse megattere in agili delfini.

  • Il Tension Terminator è una misura della nostra gestione della salute aziendale di cui finalmente beneficiano anche le nostre filiali. I nostri dipendenti apprezzano molto questa offerta.

    Werner Weitzer
    Werner Weitzer

    Hypo Tirol Bank

    Responsabile delle risorse umane

  • Le maestranze sono molto grate per l'acquisizione del Tension Terminator. Il dispositivo è molto utilizzato in tutti i reparti dell'azienda ed è molto apprezzato.

    Hans-Peter Köll
    Hans-Peter Köll

    IVB - Servizi di transporto di Innsbruck
    Facility Management

  • Il TensionTerminator è un grande investimento per la salute dei nostri dipendenti. Con l'uso quotidiano, ora hanno meno mal di testa e un collo e una schiena più sciolti.

    Tanja Steiner Hypo Tirol
    Tanja Steiner

    Hypo Tirol Bank AG
    ufficio personale

  • Il TensionTerminator è diventato molto popolare in tutti i sensi nel nostro reparto di produzione. I nostri dipendenti lo usano regolarmente e li ha aiutati a migliorare significativamente i loro problemi di tensione muscolare.

    Alexander Mayr, Firma MED-EL
    Alexander Mayr

    MED-EL Austria
    Responsabile della produzione di impianti

  • Ci sono giorni in cui vorrei poter risolvere altri "problemi" in modo così semplice!

    Felix Blasy, Firma Eisen Blasy
    Felix Blasy

    Direttore Generale

  • : È una cosa super cool, veloce e facile da usare e si sente così bene! Perfetto per i miei giorni in ufficio! La mia schiena mi sarà grata per sempre.

    Dijana Todorovic
    Dijana Todorovic

    Panificio Therese Mölk


Anwendung am Rücken

Uso corretto

Anwendung am Rücken

Se Sitzen è il nuovo rauchen, il TensionTerminator è il nuovo Nikotinpflaster. Per saperne di più sulle diverse possibilità di utilizzo.

Frequently asked questions

Dove dovrebbe essere installato il TensionTerminator?

Una posizione vicino all'ufficio della direzione non è probabilmente una buona idea. La caffetteria si è dimostrata un posto ideale, dove il TensionTerminator diventa il centro dell'attenzione e contribuisce all'intrattenimento del team. Altre posizioni adatte sono aree in cui passa tutto il personale che frequenta, ad esempio sulla strada per il bagno o la fotocopiatrice. 

Il TensionTerminator può essere disinfettato?

In generale, sì. Si prega di fare riferimento alle istruzioni dettagliate per la pulizia e la manutenzione nel manuale di istruzioni.

È possibile subire una lesione dall'uso del TensionTerminator o il mal di schiena può peggiorare?

Troppo non è mai un bene. Il principio più importante nell'uso dei TensionTerminators è: "ascolta il tuo corpo" e rispetta la tua soglia di dolore individuale. Il manuale di istruzioni fornisce risposte dettagliate a questa domanda e aiuta ad usare il TensionTerminator in modo sicuro.

In collaborazione con

Clienti


Contatto

Scrivici per maggiori informazioni.

ErgoPhysion
Tirol, Österreich
info@ergophysion.com